Statuto e Regolamenti Comunali - Comune di San Pietro di Caridà
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Comune di San Pietro di Caridà » Statuto e Regolamenti Comunali
Il Comune
I Servizi on line
Statuto e Regolamenti Comunali
STATUTO COMUNALE
REGOLAMENTI SU SERVIZI E TRIBUTI
- Regolamento del Servizio Idrico Integrato e relativa Carta dei Servizi - Approvato con Deliberazione del C.C. n. 09 del 27.05.2020
- Regolamento Applicazione Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani approvato con Delibera del Commissario Prefettizio con i poteri della Giunta Comunale n. 33 del 10.05.2001
- Regolamento per la Gestione Integrata dei Rifiuti Urbani ed Assimilati approvato con Delibera del Comm. Straord. con i poteri del CC n. 11 del 07.12.2017
- Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria (IMU) - Approvato con Delibera del C.C. n. 10/2020 e ss.mm.ii.
- Regolamento COSAP approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 17 del 08.08.2002
- Regolamento Polizia Mortuaria approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 42 del 28.11.2018
- Tariffe concessioni e servizi cimiteriali approvate con Delibera della Giunta Municipale n. 30 del 11.08.2020
- Regolamento Luci Votive approvato con Delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 32 del 20.11.2008
- Tariffe diritti di segreteria pratiche urbanistiche e di edilizia approvate con Delibera della Giunta Municipale n. 37 del 11.08.2020
- Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali - Approvato con delibera del C.C. n. 11 del 27.05.2020
REGOLAMENTO EDILIZIO, DI CONCESSIONE E ALIENAZIONI IMMOBILI, E CORRELATI
- Regolamento Edilizio Comunale, approvato con delibera del CC n. 22 del 2004
- Regolamento Concessione Immobili Comunali approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 26 del 28.11.2002
- Regolamento Disciplina Alienazioni Beni Immobili approvato con Delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 37 del 10.12.2008
- Regolamento per l'Esecuzione di Lavori, Forniture e Servizi in Economia approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 14 del 30.05.2012
CONCESSIONE DEL PATROCINIO
ACCESSO AGLI ATTI
- Regolamento accesso ai documenti amministrativi, approvato con delibera del CC n 52 del 1993
- Regolamento della Disciplina per il Rilascio Atti, approvato con delibera della GM n. 53 del 2002
REGOLAMENTI DEL PERSONALE E DEGLI UFFICI
- Regolamento Generale degli Uffici e dei Servizi approvato con delibera del Comm. Straord. con i poteri della GC n. 13 del 09.11.2017 e modifica del 31.05.2018
- Regolamento Nucleo di Valuazione approvato con delibera GM n. 53 del 28.12.2018
- Regolamento della Disciplina del personale, approvato con delibera del Commissario Prefettizio n. 2 del 15.05.2008
- Regolamento per il controllo delle autocertificazioni e delle dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà
- Regolamento sulle Incompatibilità e Servizio Ispettivo approvato con delibera del Comm. Straord. con i poteri della GC n. 28 del 31.12.2018
- Regolamento Utilizzo Automezzi Comunali approvato con Delibera del Comm. Straord. con i poteri del CC n. 5 del 19.10.2017
- Regolamento Ripartizione del Fondo Incentivante per Funzioni Tecniche di cui all'art. 113 del D.Lgs. 50 del 2016 - approvato con delibera della GC n. 40 del 2018
- Regolamento per la selezione del personale approvato con delibera GC 47/2020
FUNZIONAMENTO CONSIGLIO E GIUNTA COMUNALE
- Regolamento funzionamento Consiglio Comunale approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 31 del 21.04.1994
- Regolamento funzionamento Giunta Comunale approvato con Delibera della Giunta Comunale n. 334 del 16.11.1993, provveduto con del. CC 54 del 18.12.1993
REGOLAMENTO DI CONTABILITA' E DELLE ENTRATE
- Regolamento di Contabilità approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 18 del 02.12.2015
- Regolamento Generale delle Entrate, approvato con delibera del Commissario Prefettizio n. 6 del 26.05.2008
- Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali - Approvato con delibera del C.C. n. 11 del 27.05.2020
ALTRI REGOLAMENTI
- Regolamento Affidamento Incarichi Legali e Gestione Albo Avvocati approvato con delibera del comm. straord. con i poteri del CC n. 7 del 23.11.2014
- Regolamento per la disciplina della videosorveglianza comunale - Approvato con Delibera del C.C. n. 08 del 27.05.2020
- Regolamento funzionamento conferenza dei sindaci dei comuni appartenenti all'ambito territoriale n. 1- approvato con delibera del Comm. Straord. con i poteri del CC n. 03 del 2018
- Regolamento per la composizione ed il funzionamento dell'ufficio di piano-ambito territoriale N. 1 - approvato con delibera del Comm. Straord. con i poteri del CC n. 02 del 2018
- Regolamento attuazione del Regolamento UE 2016-679 (trattamento dei dati personali) approvato con delibera del Commissario Straordinario con i poteri del CC n. 13 del 22.05.2018
- Regolamento disciplina DAT approvato con delibera CC n. 30 del 2018
Comune di San Pietro di Caridà
C.F. 82001330800